La Location

UN GIARDINO SEGRETO

Dove il passato circonda il presente
prende forma qualcosa di unico

Un giardino segreto è un luogo dove il tempo scorre più lentamente, dove passato e presente si incontrano e quindi quello che conta è l’attimo.

Il 692 Secret Garden è un giardino segreto circondato dagli Acquedotti Claudio e Felice in zona Porta Furba. Un angolo inaspettato non lontano dal centro di Roma, sulla via Tuscolana, dove ti puoi rilassare e allo stesso tempo anche divertire.

Entra camminando lungo mura con circa 2000 anni alle spalle e sei subito in 600mq di spazio aperto, immersi nel verde e organizzati per offrirti sempre il meglio in qualsiasi momento.

Perché un luogo con una storia non è solo un posto dove stare, ma è qualcosa da vivere.

Siediti lungo le mura per un’atmosfera più tranquilla, oppure gusta i piatti preparati dallo chef nel dehors all’ombra dell’acquedotto o in una delle grandi tavolate per passare una serata con tutti i tuoi amici.

E poi divertiti sotto il cielo di Roma e goditi tutto il divertimento fino a tarda notte. La pista, con la consolle del dj da un lato e il cocktail bar dall’altro, è al centro del locale: qui potrai scatenarti sulle note della migliore musica, selezionata dalla nostra direzione artistica.

Il 692 Secret Garden ti regala scorci unici nel loro genere, che si lasceranno scoprire di volta in volta. Fai un viaggio nel tempo, il tuo tempo, esplora ogni angolo e trova il tuo luogo. Sia d’estate che d’inverno, puoi condividere momenti speciali con i tuoi amici, staccare la spina insieme ai tuoi colleghi o festeggiare con la tua famiglia.

Vieni a scoprire qual è il momento giusto per te, contattaci per avere maggiori informazioni.

Via Tuscolana 692, 00181 Roma