Cerchi un locale all’aperto a Roma? Scopri il 692!

//
Il 692

Godersi l’aperitivo in un ambiente accogliente, magari durante il tramonto tra le mura romane. Oppure un bel posto dove passare un dopo cena divertente con tanta gente, bella musica e drink a non finire!

Il locale all’aperto a Roma ideale, non sarebbe così?

Se è proprio questo quello cerchi, ti aspettiamo in Via Tuscolana 692, in zona Quadraro: siamo tra le bellissime mura romane dell’acquedotto di Porta Furba, dove si brinda in compagnia e si ascolta buona musica fino alle 2 del mattino, tutti i giorni!

Aperitivo e il dopo cena. Parole d’ordine? Relax e divertimento!

Il 692 Secret Garden è per chi cerca un locale all’aperto a Roma in cui fare un aperitivo diverso dal solito, o passare una serata dopo cena in compagnia in cui ascoltare bella musica, bere cocktail fatti a regola d’arte e soprattutto… divertirsi tanto!

L’aperitivo ricco di sfizi!

Alle 19 il locale apre i battenti con l’aperitivo: oltre ai classici drink, come lo Spritz, potrai gustarti 4 miscele originali preparate dai nostri barman, tutte fresche e gustose.

Hai voglia di birra e vino? Ce n’è anche per te! Scegli tra 4 spine e 8 bottiglie di birra artigianali, tutte rigorosamente Made in Italy. Se invece preferisci un calice di vino chiedi al nostro staff: le bottiglie in degustazione variano sempre!

Aperitivo chiama drink ma… anche cibo! Per calmare il tipico attacco di fame pre-cena ci sono i nostri morsi: sfizi del giorno preparati dal nostro Chef in versione tapas, perfette per accompagnare il tuo drink, o il tuo calice di vino.

Il dopo cena: dj-set e tanto divertimento

Tutti i giorni, dalle 22 fino alle 2, il 692 si trasforma in locale all’aperto dov’è protagonista tanta bella musica e divertimento!

Sei tra quelli che si scatenano in pista o che si godono la musica seduti in compagnia di un buon drink? In entrambi i casi il 692 è proprio quello che stai cercando: goditi le bellissime mura dell’acquedotto romano e il nostro cocktail bar, pronto a miscelarvi sempre il drink giusto!

Un locale all’aperto tra le splendide mura romane

Non tutti i locali all’aperto di Roma possono vantare una location così bella!

Il 692 si trova nel mezzo tra Via Tuscolana e Via Frascati, in uno spazio verde il cui perimetro è formato dalle mura dell’acquedotto di Porta Furba, realizzato nel 1500: 9 metri di solide mura che abbiamo cercato di valorizzare per rendere il nostro locale all’aperto a Roma… unico!

Ti aspettiamo tutti i giorni, dalle 19 fino alle 2 del mattino in Via Tuscolana 692!