Il brunch della domenica per tutta la famiglia è al 692!

//
Eventi, Il 692

Partecipare al brunch della domenica al 692 Secret Garden significa immergersi nel verde rimanendo a pochi passi dal centro di Roma, goderti una splendida giornata assaporando ricette genuine e un buon vino, divertendoti in compagnia delle persone più care, bambini inclusi!
Già perché oltre ad un’offerta dedicata ai più piccoli (da 0 a 3 anni il brunch è gratuito e dai 3 ai 14 anni il costo è ridotto a 10€), abbiamo organizzato anche una divertentissima animazione per bambini dai tre anni in su.

Domenica è relax in famiglia

La domenica è la giornata ideale per rilassarsi con tutta la famiglia.
Dal lunedì al sabato c’è la scuola (e il lavoro, e le attività pomeridiane, e la palestra e chi più ne ha, più ne metta!) ma nel weekend finalmente si può passare del tempo tutti insieme.
Sicuramente a casa dedicherete molto tempo nella ricerca di un’attività che accontenti tutti, perché diciamocelo: non è facile trovare qualcosa che piaccia ai grandi e che vada bene anche per i più piccoli, e vice versa.
La presentazione dell’ultimo cartone animato piuttosto che la mostra al museo lasceranno sicuramente qualcuno con il broncio (o forse no, ma si sa che ci sono le eccezioni che confermano la regola). Per non parlare del pranzo dagli amici: rilassarsi veramente è proprio difficile. Quindi cosa fare?

Il brunch della domenica: un’idea che accontenta tutti

Stare sul divano tutti insieme a discuterne alla ricerca di qualcosa non vi porterà da nessuna parte. La soluzione che accontenta tutti è il brunch della domenica al 692 Secret Garden.
Perché? Perché potrete gustarvi un ottimo menu studiato per l’occasione che comprende

  • angolo delle insalate,
  • fritti misti,
  • fritti vegetali,
  • frittate di vari gusti,
  • quiche rustiche salate,
  • strudel di stagione,
  • parmigiana,
  • sfoglie di patate,
  • verdure grigliate,
  • sformato di patate e mortadella,
  • rosti,
  • insalata di cereali,
  • primi e secondi piatti espressi, selezionati dal nostro chef

e poi tu ed il tuo compagno o la tua compagna vi potrete godere un ottimo calice di vino nel giardino del 692 Secret Garden o nelle nostre sale, rilassandovi con della buona musica mentre i bambini giocano nell’area dedicata all’animazione, che a seconda del tempo sarà all’interno o all’esterno.

Animazione per bambini: non è un gioco da ragazzi

Per divertire veramente i bambini serve esperienza, formazione e professionalità. Sì, perché il fatto che i bambini si divertano giocando non significa che gli adulti che se ne occupano possano improvvisarsi.
La regola “Siamo stati tutti bambini, non ci vuole nulla” non funziona. Servono grandi doti comunicative e relazionali ed una buona creatività di base per coinvolgere ed intrattenere i piccoli, soprattutto in un contesto di svago. Ma anche tanto studio: dalle tecniche base di psicologia infantile per creare la giusta empatia, alla conoscenza di tanti giochi per proporre quelli più adeguati, fino a qualche accenno di giocoleria e magia senza tralasciare il canto ed il ballo.

Animabimbo: un’animazione spettacolare

Il nostro partner per l’animazione per bambini del brunch della domenica è Animabimbo, uno dei migliori servizi di animazione feste per bambini a Roma, altamente professionale e specializzato in feste di ogni tipo: dalle feste a tema all’intrattenimento durante ricevimenti, eventi aziendali e feste di piazza.
Gli animatori professionisti, sceglieranno i giochi più adatti in base all’età e al numero di bambini facendoli divertire sempre in sicurezza.

Così loro sicuramente non si annoieranno, e tu potrai finalmente rilassarti guardandoli divertirsi insieme ad altri piccoli della stessa età.
Questa è la domenica che piace a tutti: tempo di qualità, passato insieme a tutta la tua famiglia.
Prenota già da ora: ti aspettiamo, dalle 12.30 alle 15.30 al brunch della domenica del 692 Secret Garden!