Apericena a Roma? Fra le antiche mura romane è meglio!

//
Il 692

Gli apericena, a Roma come in molte altre città, sono ormai un must, e sempre di più sono le persone che cercano luoghi dove poter bere e mangiare cibo di qualità, magari in un ambiente caratteristico e diverso dal solito. Oggi vi facciamo una proposta: per una volta fuggite dal tran-tran quotidiano, ed immergetevi in un’atmosfera unica, ma unica davvero!

692: l’antica Roma nel bel mezzo di quella moderna e caotica.

692 Secret Garden è tutto ciò che non vi aspettate di trovare nel mezzo della via Tuscolana: una vera oasi, protetta dalle alte mura di due antichisimi acquedotti romani, dove traffico e caos diventano un lontano ricordo!

Verrete subito conquistati dall’atmosfera ricercata e dalle luci soffuse: 600 mq di area esterna, coperta d’inverno, e le mura dell’acquedotto di Porta Furba.

Se cercate un luogo dove poter fare un apericena a Roma che sia accogliente, moderno, informale, e che, soprattutto, unisca l’amore per il buon cibo di un’osteria romana alla varietà di bevande (alcoliche e non) di un cocktail bar ricercato e fantasioso, probabilmente il 692 Secret Garden è quello che fa per voi.

Per passare una serata diversa del solito, oltre a quelli interni, avrete a disposizione due spazi esterni:

  • La grande area nella zona centrale, costellata di sedie e tavolini adatti ad ogni esigenza.
  • Una zona più piccola ed appartata, per una serata più intima.

Ma 692 non vuol dire solo bella location, ed ora vedremo perché!

692 Secret Garden

Tre anime, per un apericena a Roma degno di questo nome:

  • Uno Chef che prepara piatti tipici della cucina laziale rivisitati con brio.
  • Un Cocktail bar che serve aperitivi e cocktail davvero per tutti i gusti.
  • Un meraviglioso giardino dove gustare una serata in compagnia.

Avvicinatevi al nostro lungo bancone in legno e chiedete consiglio ai nostri esperti barman, che potranno consigliarvi le giuste miscele, dalle più classiche alle più azzardate, magari creando al momento il giusto cocktail per voi! Se poi non amate l’acool, per voi ci saranno a disposizione cocktail tutti da scoprire.

Aperitivo non vuol dire solo cocktail e, se non li amate, avrete a disposizione una vasta scelta di distillati, di birre (in bottiglia o alla spina) o un’ampia selezione di vini bianchi, rossi e bollicine!

Che ne pensate? Vale la pena farci una visita? Siamo a via Tuscolana 692, a due passi dall’Arco di Travertino, siamo aperti tutti i giorni dalle 19:00 alle 02:00 e vi aspettiamo in uno dei pochi posti a Roma in cui di questa meravigliosa ed antica città potete gustarvi solamente i lati positivi!