Chi siamo

Chi Siamo

Dietro il 692

…la passione per la qualità e la voglia di stupirvi, sempre!

Il 692 non è solo un locale o un ristorante a Roma via Tuscolana. Anzi, è tutto quello che non ti aspetti: siamo tra le mura di due acquedotti romani, in un ambiente silenzioso, immerso nel verde di un grande giardino e con un ampio parcheggio per rendere la tua serata piacevole e rilassante a cena, divertente e frizzante dopo cena!

Gli spazi e l’atmosfera sono stati organizzati per dare voce alle tante anime del 692: l’Osteria, aperta tutte le sere a partire dalle 19 per una cena tradizionale ma con brio; il Baretto, per un aperitivo o cocktail after dinner; il Giardino, location perfetta per trascorrere la serata o partecipare agli eventi del Club 692.

L’Osteria

Non un ristorante tradizionale, non una trattoria tipica: a metà strada tra queste due possibilità, abbiamo creato il giusto equilibrio tra gusto e innovazione in un ambiente accogliente, con il camino acceso l’inverno e la porta aperta sull’ampio dehors l’estate.

Il Baretto

Un lungo bancone in ferro battuto e vetro, arredamenti industriali e sedute alte: così abbiamo immaginato il luogo adatto per trascorrere un tramonto estivo di luglio o una fredda sera d’inverno.

Il Giardino

600 mq di prato, sdraio, tavolini e mattonato tra mura di oltre 10 metri d’altezza con una storia di 2000 anni.  Il giardino del 692 è la nostra punta di diamante, bello d’estate come d’inverno, è l’ideale per i tuoi eventi speciali all’aria aperta, per il brunch della domenica nonché teatro per dj-set e concerti.

L’Offerta

L'aperitivo

Al Baretto

  • Aperti tutti i giorni, dalle 19 alle 21
  • Cocktail alcolici e analcolici, miscele su richiesta, vino al calice, birra artigianale in bottiglia e alla spina
  • Tanti sfizi e specialità

La Cena

All'osteria

  • Cucina aperta per cena tutti i giorni dalle 20 alle 23
  • Piatti tradizionali del Lazio e ricette realizzate con materie prime selezionate
  • Fritti fatti in casa, dolci realizzati da Simona. Gusto, comfort e qualità. 

Il Dopo Cena

Cocktail e Sfizi

  • tutti i giorni dalle 21 fino alle 2 di notte
  • Musica, arte, dj-set: un mondo di divertimento lontano dal caos del centro di Roma
  • Cocktail bar, tanti sfizi, selezione di distillati e molto altro!

Il Brunch

Tra l'Osteria e Il Baretto

  • Tutte le domeniche, dalle 12.30 alle 15:00
  • Buffet con piatti e prodotti di qualità
  • Ambiente perfetto per famiglie, bambini e chi si alza tardi e ha voglia di qualcosa a metà strada tra la colazione e il pranzo

Esplora il locale

Chi Siamo

ROBERTO SCARANO

General Manager

Entra nel mondo della ristorazione a 18 anni, lavorando come cameriere nei pub e nei catering. Frequenta il corso professionale da cuoco presso la scuola “A Tavola con lo chef” e diversi corsi  da barman, bar chef e bar manager presso l’FBS di Roma, approfondendo la mixologia e il food cost.

Diventa barman prima, responsabile di sala poi al Caffè Renault di Via Nazionale. Grazie a questo lavoro, matura un grande interesse per la gestione di attività ristorante, che lo porta a frequentare il master in food & beverage management presso la Luiss Business School.

Entra al 692 nel 2008 come bar e restaurant manager, per poi subentare alla gestione dell’intera attività nel 2012, quando ridefinisce il format del locale. In quest’anno nasce il “692 osteria & baretto”.

  

Dove siamo

Orari di Apertura

Dal Martedì alla Domenica: dalle 19 alle 2
Domenica, per il Brunch: dalle 12,30 alle 15
Lunedì chiuso