Natale a Roma: all’evento del 692 ritornano gli anni ’90!


Natale a Roma: all’evento del 692 ritornano gli anni ’90!

Passate Natale a Roma rispettando la tradizione e festeggiandolo in famiglia? Ottima scelta, perché dopo un ricco pranzo, un pomeriggio passato a sonnecchiare mentre giocate a tombola, ed una cena di “espiazione”, potrete scaternavi in Via Tuscolana… dove? Al 692 naturalmente!

25 Dicembre 2016: “Mamma ho perso l’aereo!”

Una serata all’insegna del decennio simbolo di un’intera generazione, non poteva non chiamarsi come il film che è piaciuto proprio a tutti, grandi e piccoli, e come il piccolo Macaulay Culkin potrete fare baldoria, e passare una serata di Natale all’insegna di musica e divertimento, con l’unica differenza che voi la passerete tra le mura romane, in un’atmosfera magica!

Il 692 si trova a Via Tuscolana 692, a ridosso dell’antichissimo acquedotto di Porta Furba, ed è letteralmente circondato da mura romane alte 10 metri. In una delle vie più trafficate della Capitale, potrete passare una serata diversa: cosa c’è di meglio dello scatenarsi al ritmo della musica degli anni ’90 in un ambiente che vi riporterà indietro di secoli, rendendo il vostro Natale a Roma unico?

Vi aspettiamo dalle ore 22:30 alle 02:00 del mattino: l’ingresso è gratutito, e non dovrete nemmeno perdere tempo a posteggiare, perché nelle immediate vicinanze disponiamo di un ampio parcheggio (gratis anche quello).

L’evento è stato creato in collaborazione con Mooveit, ed il Dj set sarà a cura di Frank The Tank e Nugget!

Se siete ancora indecisi se metterci in calendario fra i vostri impegni di Natale, sappiate che non vi lasceremo a bocca asciutta!

Natale Roma eventi

Il Natale, al 692, si prende a morsi e a sorsi!

Dopo aver varcato la soglia, superata l’osteria, vi aspetta il Baretto: qui troverete i nostri barman che si cimenteranno nella preparazione di cocktail di ogni genere, dai più classici ai più fantasiosi, e saranno felici di venire incontro ad ogni vostra esigenza, preparandovi bevande “su misura”.

Non amate particolarmente i cocktail? No problem: abbiamo un’ampia selezione di birre alla spina ed in bottiglia (anche artigianali) ed una fornitissima carta di vini bianchi, rossi e bollicine, per non parlare dei distillati, davvero per tutti i gusti.

Insomma, per placare la vostra sete non avrete che l’imbarazzo della scelta e, se dopo il pranzo di Natale la fame persiste, al 692 non mancano sfizi e gastronomia del dopocena, che comprendono:

  • Fritti
  • Streetfood
  • Finger-food
  • Panini
  • Miniporzioni direttamente dal ristorante
  • Dolci al piatto e al cucchiaio

Se non avete mai provato i nostri “morsi”, è sicuramente il momento di farlo, e se volete qualche esempio, uno su tutti: assaggiate il Cartoccio di fritti misti, contenente arancini, suppli, praline di ricotta, crocchette all’amatriciana e zeppoline alle erbe aromatiche, e fateci sapere!

Una serata speciale ha bisogno di una location speciale!

Natale Roma 692

Il 692, come accennavamo all’inizio, si trova tra le mura romane dell’acquedotto di Porta Furba, che danno al locale la sensazione di essere entrati quasi in un’altra dimensione!

Da sempre le nostre aree esterno sono il nostro fiore all’occhiello: sono accoglienti sia d’estate e che d’inverno (poiché coperte e riscaldate).

Se non volete perdervi l’occasione di ascoltare buona musica, tuffandovi indietro nel tempo, sorseggiando il vostro cocktail preferito, protetti da mura antiche, in un ambiente curato e allegro, il giorno di Natale fate un salto al 692, e immergetevi nella musica rigorosamente anni ’90

Vi aspettiamo dalle 22:30, e fino alle 02:00 del mattino non vi lasceremo andare, mettetevi l’anima in pace!

C'è 1 comment

Add yours