Gli Spazi

Gli Spazi

Osteria, Baretto e Giardino

Cucina, cocktail e divertimento in un'atmosfera magica

Tra le mura di un Acquedotto

Il 692 non è solo un locale in via Tuscolana. Anzi, è tutto quello che non ti aspetti da un ristorante vicino a via dell’Arco di Travertino: tra le mura di due acquedotti romani, silenzioso, immerso nel verde di un grande giardino e con un ampio parcheggio per rendere la tua serata rilassante al 100%.

Il 692 non è solo un Ristorante. Gli spazi e l’atmosfera sono stati organizzati per dare voce alle tante anime del 692: l’Osteria, aperta tutte le sere a partire dalle 19 per una cena tradizionale ma con brio; il Baretto, per un aperitivo o cocktail after dinner; il Giardino, location perfetta per trascorrere la serata o partecipare agli eventi del Club 692.

L’Osteria

Non un ristorante tradizionale, non una trattoria tipica: a metà strada tra queste due possibilità, abbiamo creato il giusto equilibrio tra gusto e innovazione.

L’osteria del 692 è il nostro tributo alla cucina della tradizione, quella romana in particolare, al quartiere in cui ci troviamo, alla location che ci ospita. Un ambiente informale, accogliente ma sempre curato, con il camino acceso da novembre a marzo, la porta spalancata sul dehor esterno da aprile a ottobre.

 

Il Baretto

Un lungo bancone in ferro battuto e vetro, arredamenti industriali e sedute alte: così abbiamo immaginato il luogo adatto per trascorrere un tramonto estivo di luglio o una fredda sera d’inverno.

Che sia per l’aperitivo o il dopo cena, ogni formula è pensata per essere accompagnata dal giusto drink.

Dietro il bancone, c’è sempre chi saprà consigliare l’abbinamento adatto e la miscela perfetta per soddisfare i tuoi gusti, tra le proposte della carta o le creazioni del momento.

Che tu sia tradizionalista dei liquori o esploratore della mixologia, cerca il tuo drink: è qui che lo troverai.

 

Il Giardino

600 mq di prato, sdraio, tavolini e mattonato tra mura di oltre 10 metri d’altezza con una storia di 2000 anni.

Il giardino del 692 è la nostra punta di diamante, bello d’estate come d’inverno, ogni giorno ci fa rimanere a bocca aperta. Con la sua architettura unica, si articola in due spazi: la prima grande area all’aperto fra i due casali e il solarium più appartato dietro il baretto.

Un’area perfetta anche per il gioco dei bambini o per il Brunch della domenica, due momenti fatti per essere vissuti all’aria aperta.

Il punto di riferimento per una serata diversa dal solito e teatro degli eventi, concerti e dj-set organizzati dal Club 692.

ESPLORA IL 692!