La tua Festa di laurea a Roma? Ecco dove festeggiarla!

//
Eventi

Il giorno del grande traguardo è vicino (o già raggiunto) e non sai ancora dove festeggiare per la tua festa di laurea? A Roma, in Via Tuscolana, c’è il 692: immerso nel verde, tra le mura romane e con una formula dj-set, cocktail bar e food conveniente e di qualità. Insomma, se cerchi un posto insolito per festeggiare la tua festa di laurea, l’hai trovato. Scopri perché!

La location: per stupire i tuoi invitati

Mura dell’acquedotto romano che fanno da perimetro su tutta la struttura, 600 metri quadri di spazio aperto dove poter ballare, bere, giocare a biliardino e festeggiare la laurea tanto sudata con la compagnia giusta.

Il 692 Secret Garden nasce tra le mura dell’acquedotto di Porta Furba a Roma: 9 metri di altezza fatte di storia e bellezza che racchiudono un ampio giardino, sempre curato. Praticamente un’oasi di pace nel traffico della Tuscolana e la garanzia di regalare a te e i tuoi ospiti una serata in una location unica!

Dove siamo precisamente? Tra il bivio di Via Frascati e Via Tuscolana, in zona Quadraro: passando con la macchina ci noterai grazie al cartellone ben visibile. Se vuoi raggiungerci con i mezzi, segui le seguenti indicazioni:

  • prendi la Metro A, in direzione Anagnina
  • scendi alla fermata Arco di Travertino
  • passeggia a piedi per 700 m (circa 10 minuti) e sei a destinazione!

Una festa di laurea a Roma da ricordare: ecco la nostra offerta food e drink!

La laurea è un percorso lungo e tortuoso, fatto di esami preparati in 3 giorni, professori antipatici, materie impossibili… proprio per questo bisogna festeggiarlo come si deve! 😉

Vuoi conoscere i dettagli di ogni menu? Contattaci!

Vuoi regalarti una speciale festa di laurea a Roma? Contattaci e ti risponderemo il prima possibile!