Cosa fare di domenica a Roma? Tutti al Sunday Garden del 692!

//
Eventi, Il 692

Cosa fare domenica a Roma? Sei alla ricerca di un posto dove puoi mangiare bene e al giusto prezzo, in un ambiente magico (tra le bellissima mura dell’acquedotto romano), in un clima accogliente, divertente e rilassante?

Ti aspettiamo in Via Tuscolana 692, in zona Porta Furba a Roma dalle 12 alle 16, per una domenica all’insegna dell’evasione, del relax e del buon cibo!

Una domenica diversa, per staccare veramente la spina

Abbiamo pensato ad un format che accontenti tutti: dalle giovani famiglie in cerca relax e tranquillità, ai single che vogliono divertirsi, mangiare, e bere bene. A Roma, nel cuore di Porta Furba, ti aspettiamo per passare la domenica insieme, con un programma che copre tutta la giornata, dal brunch fino all’aperitivo.

Scopriamola insieme!

Il brunch. Parola d’ordine? Relax e cucina di qualità a buffet!

Tutte le domeniche al 692, dalle 12 alle 16, vi aspetta un ricco brunch a buffet servito salato e dolce per goderti il giardino in completo relax.

Cosa comprende il buffet? Eggs scrambled e alla Benedict, tortini a scelta dello Chef, verdure grigliate, carciofi, broccoletti, lasagna, arista al forno, carni alla griglia… insomma tutto all’insegna dell’abbondanza e delle cose buone e tradizionali, ovviamente tutto preparato al momento. Finito il salato, si passa al dolce: muffin, pancake con marmellata e sciroppo d’acero se amate la colazione in stile americano, ciambellone classico, crostata e torta caprese per chi adora il dolce all’italiana!

Il brunch: dalle 12 alle 16 il Sunday Garden del divertimento e del cibo buono.

Se hai bisogno di passare una domenica diversa, sfiziarti con qualche dolce con i tuoi amici e con la tua famiglia, il Brunch della domenica del 692 è proprio quello che cerchi.

  • acqua
  • caffè americano
  • Buffet dolce, o piatto dei dolci servito
  • wi-fi gratuito

E ovviamente, per un piatto extra e qualsiasi altra ulteriore esigenza, c’è il nostro staff a vostra completa disposizione.

L’aperitivo, con i drink del nostro baretto, a partire dalle 18.

Infine, se la domenica ami poltrire oppure vuoi gustarti un aperitivo in una location suggestiva godendoti i bei tramonti romani, il Sunday Garden si trasforma in cocktail bar con tanti sfizi con cui accompagnare il tuo drink. Eccone un assaggio: per il salato fritti misti, affettati, formaggi, verdure grigliate, pasta fredda, straccetti di manzo, torta rustica, e per il dolce, pan cake, crostate, muffin, torta caprese e il classico ciambellone fatto in casa.

Cosa comprende l’aperitivo? Oltre un drink alcolico a tua scelta, ci sarà  una scelta di alcuni assaggi dal menù alla carta con cui accompagnarlo.

La location: una favola!

Il 692 è nel quartiere Quadraro, zona Porta Furba, e nasce nel mezzo delle mura dell’acquedotto romano che donano alla location un’atmosfera suggestiva, unica.

Per offrirvi il brunch, il pranzo e la cena, c’è il nostro Garden sempre curato, dove verrà posizionata la griglia e l’area ludica per vivere il giardino in compagnia ed evadere definitivamente dalla solita routine!

Ti abbiamo incuriosito? Per info e prenotazioni chiamaci allo 06 7696 8667, o contattaci!