Un cocktail bar a Roma in un’atmosfera magica

//
Il 692

Le splendide mura dell’antico acquedotto romano da cornice, l’arredamento industriale moderno, accogliente ed informale e poi i cocktail, dalle miscele dei nostri barman, ai classici, fino alle selezione di birre artigianali e distillati passando per il cibo di qualità, dai fingerfood ricercati agli snack salati: il 692 Secret Garden è la meta ideale per chi cerca qualcosa di più del solito cocktail bar in una location davvero unica.

Vieni a trovarci per il tuo aperitivo o per il dopo cena: siamo al civico 692 di Via Tuscolana, zona Quadraro e siamo aperti dalle 19 fino alle 2 del mattino!

La location: un cocktail bar a Roma immerso nella storia

Le mura degli acquedotti Claudio e Felice intorno, il lungo bancone in ferro battuto, le sedie alte e l’ampio spazio esterno bello non solo d’estate: il 692 Secret Garden è un cocktail bar a Roma immerso in un’atmosfera particolare dove le mura romane dell’acquedotto fanno da cornice ad un ambiente curato e accogliente.

Il grande giardino esterno è tutto da vivere: tavoli all’aperto, rifiniture in legno e gli asciugamani a tua disposizione per poterti sdraiare dove vuoi. Inoltre, potrai posteggiare la tua macchina nel nostro ampio parcheggio interno, eliminando alla radice un grande problema di ogni automobilista romano!

I cocktail: i grandi classici, le nostre creazioni e la selezione di distillati

Il 692 l’abbiamo pensato come un posto dove poter soddisfare le richieste di tutti: dal cocktail analcolico ai grandi classici, fino alle creazioni del nostro Barman Director, tutte da scoprire.

“Tommy il Balsamico” che stravolge il classico Tommy’s Margarita, oppure il “Vegano Pentito” con marmellata di frutto della passione e ancora,  “Uno scozzese a Londra”, una creazione con una divertente storia: i nostri barman, alle tante richieste di un drink “fai tu”, hanno ideato una miscela con base gin e sciroppo di miele, albume d’uovo, succo di limone e scotch. Solo un assaggio e ne rimarrai conquistato!

Gli Analcolici e la birra

Non bevi alcol? Non ti lasceremo a “bocca asciutta”: abbiamo pensato a 3 cocktail analcolici e, nel dare loro un nome, ci siamo fatti ispirare dal grande Sergio Leone e uno dei suoi spaghetti western:

  • il buono: dal sapore dolce
  • il brutto: deciso e agrumato
  • il cattivo: leggermente acidulo

Preferisci qualcosa di meno elaborato? Scegli tra la nostra selezione di birre alla spina o tra le 8 birre artigianali, tutte in bottiglia e tutte prodotte da birrifici italiani.

La selezione di distillati

Se invece vuoi goderti un distillato, un wiskey scozzese o una buona grappa potrai scegliere tra i nostri distillati, amari e liquori: sono più di 50 e troverai dal più classico limoncello all’italiana ai più preziosi whisky invecchiati come il Lagavulin (16 anni) o l’Oban (14 anni).

E ancora a tua disposizione una selezione 8 rum pronte a soddisfare anche i palati più esperti, tra i quali vi segnaliamo:

  • Zacapa, invecchiato 23 anin
  • El Dorado, 12 anni
  • Diplomàtico Reserva, invecchia 8 anni ed è tra i più rinomati rum venezuelani

Infine tra i nostri distillati, non mancano tequila, vodka, amari e i grandi classici all’italiana come il limoncello e una buona grappa.

Il cibo: qualità, tradizione e un pizzico di creatività

Fino alle 2, il locale si riempie di bontà: perché bere a stomaco pieno… è tutta un’altra cosa!

Hai tanta fame? Scegli tra i nostri 5 panini o tra i nostri toast, tutti farciti con ingredienti selezionati e di stagione. Ad esempio potrai provare il nostro Hot Dog, realizzato con wurstel artigianale, senape all’inglese, verza ripassata in padella e chips fatte in casa, oppure il nostro “Vegetariano a chi?”, con melanzane, parmigiano e chips artigianali… praticamente un vero e proprio panino alla parmigiana!

Per i palati più esigenti realizziamo invece 2 toast:

  • Croque Monsieur: pan carré integrale imburrato con prosciutto cotto, groviera e coperto con salsa al formaggio
  • Salmone e Robiola: salmone, robiola, rucola avvolte da croccante pan carrè imburrato

Se hai voglia invece di un piccolo sfizio, potrai provare le nostre tapas, dei piattini cucinati con tanta passione e ingredienti sempre freschi: lasciati conquistare dai “Miniromani”, supplì conditi alla gricia, cacio e pepe, e piccanti all’arrabbiata, oppure se le patate fritte sono la tua passione, ti consigliamo le Scrocchiarelle, le nostre patatine fatte in casa. Infine, se ami la mitica “scarpetta” non potrai perderti il nostro “Scarpetta amore mio”, un tris di salse e pane croccante.

Al bar del 692 ti aspettano tante altre specialità.

Il Club 692: severamente vietato annoiarsi!

Il Club 692 è l’anima creativa e artistica del nostro Baretto e al tempo stesso una delle cose che ci rende un cocktail bar a Roma insolito! Organizziamo manifestazioni culturali, concerti di musica dal vivo, esposizioni artistiche e tanto altro. Ogni fine settimana un dj-set diverso, con artisti del panorama locale ed internazionale e tanti concerti live.

cocktail bar roma tuscolana

Hai voglia di esplorare un cocktail bar a Roma insolito? Ti aspettiamo in Via Tuscolana 692, dalle 19 fino alle 2 del mattino, tutti i giorni!

Hai qualche domanda da farci? Vuoi particolari informazioni? Contattaci al 06 7696 8667, oppure scrivici!