Aperitivo all’aperto a Roma? Il 692 conquista!

//
Il 692

All’aperto, nell’ampio giardino che si affaccia sulle splendide e imponenti mura dell’antico acquedotto romano: se cerchi una location suggestiva e con cibo e bevande di qualità, l’aperitivo a Roma del 692 Secret Garden ti stupirà.

Dagli analcolici ai cocktail creati da noi, fino ad un buon calice di vino o una bottiglia di birra artigianale: l’aperitivo del 692 ambisce ad incontrare ogni palato ed esigenza.

Siamo aperti tutti i giorni dalle 19 fino a tarda notte, in via Tuscolana 692, zona Quadraro a Roma, e a 10 minuti di passeggiata della fermata Arco di Travertino della metro A. Scopri il nostro aperitivo!

Da bere: dalle nostre creazioni originali, agli analcolici passando per un buon bicchiere di vino

Se cerchi un aperitivo all’aperto a Roma di qualità e insolito, il 692 saprà stupirti: dalla creatività del nostro bar manager, nascono 4 aperitivi ispirati ai classici italiani rivisti con un pizzico di fantasia:

  • Smart Spritz: una variante del ben noto aperitivo di origine friulana e realizzato con aperol infuso al lime, rabarbaro e prosecco;
  • Mi.To. 692: Milano ci ha ispirato l’uso del bitter, e Torino il vermut. Miscelandoli insieme al green chartreause, il risultato è sorprendente;
  • Bellini delle Mura: impossibile non ripeterlo come ricetta tradizionale vuole
  • Il Quartino: dedicato a chi ama un buon calice di vino bianco… con qualcosa in più! Lo realizziamo con gin, sciroppo di vino bianco, vino bianco e succo di limone

Non mancano i grandi classici dell’aperitivo, come lo Spritz e il vino in mescita, rosso o bianco. Inoltre per qualsiasi richiesta o consiglio non esitare a chiedere al nostro staff: cercheremo di soddisfare ogni tua particolare esigenza.

Cerchi un aperitivo analcolico a Roma? Al 692 non ti lasceremo “a bocca asciutta”! Li abbiamo chiamati “il buono”, “il brutto” e “il cattivo” in onore di Sergio Leone e dei suoi mitici spaghetti western e ognuno di loro ha una propria personalità: il primo dolce, il secondo agrumato, il terzo acidulo. Non mancano infine i succhi di frutta, sode e tanto altro!

Da mangiare: tapas, fingerfood, chips fatte in casa… devi solo scegliere!

Non esiste un tipico aperitivo all’aperto a Roma senza accompagnare i drink con cibo sfizioso e di qualità. Per questo il 692 ha creato 8 tipi di tapas e snack: scopriamoli insieme!

Le tapas sono dei piccoli piattini che arrivano direttamente dalla nostra cucina e realizzati con ingredienti selezionati e di stagione, ispirati alla gastronomia tradizionale romana. Voglia di supplì? Prova i nostri Miniromani disponibili in 3 versioni: gricia, cacio e pepe o piccanti all’arrabbiata. Se preferisci qualcosa di croccante potrai provare Scarpetta Amore Mio e già il nome dice tutto: pane abbinato a 3 salse preparate da noi. Oppure, se vuoi provare qualcosa di particolare e insolito, ti suggeriamo la nostra Suorettasalmone cotto nella birra e condito con salsa fatta in casa.

Per chi ha voglia di uno snack tipico dell’aperitivo all’italiana non rimarrà deluso: pistacchi, olive verdi, taralli salati, rice crackers, arachidi e mais tostato sono sempre disponibili.

Se invece ti piacciono le patatine fritte, al 692 potrai provare le nostre chips fatte in casa che prepariamo in 3 gusti:

  • miele e paprika
  • cacio e pepe
  • olio e sale

Un aperitivo all’aperto a Roma, immersi nella storia

L’aperitivo del 692 Secret Garden non è solo buon cibo e drink gustosi e creativi, ma significa anche rilassarsi nell’ampio giardino esterno circondati dalle mura degli antichi acquedotti romani che rendono la location suggestiva, rilassante e piacevole.

Lo spazio esterno l’abbiamo arredato con tanto legno e nel rispetto dell’ambiente e della storia che circonda il nostro locale. L’ampio giardino è sempre molto curato per permetterti di viverlo come vuoi: prendi un asciugamano, sdraiati da solo o in compagnia dei tuoi amici e… goditelo!

Ad arricchire il tutto c’è il comodo parcheggio e la wi-fi free per chi vuole essere sempre online!

Ti abbiamo incuriosito? Allora vieni a trovarci in via Tuscolana 692, zona Quadraro a Roma! E se hai qualche domanda da farci, scrivici.