Aperitivo a Roma: perché al 692 è meglio?


Aperitivo a Roma: perché al 692 è meglio?

Ormai l’aperitivo a Roma è diventato un must per tutti, e non c’è nulla di meglio, dopo una giornata di lavoro, che prendersi una pausa bevendo e mangiando qualcosa con gli amici: se poi, al buon cibo e al buon bere aggiungiamo anche una location “ad hoc”, il gioco è fatto.

Oggi vi proponiamo di passare qualche ora di vero relax fra antiche mura di epoca romana: dove? Al 692, in Via Tuscolana!

692: nel bel mezzo di Roma, ma lontani 2000 anni!

Vi aspettereste mai di trovare in piena Tuscolana un’oasi di pace circondata dalle mura di due acquedotti romani vecchi migliaia di anni?

Entrate al numero civico 692, ed immergetevi in un’atmosfera curata ma familiare, moderna ma fuori dal tempo: mura alte 10 metri vi separeranno “dal resto”, e potrete concedervi un aperitivo a Roma godendone solo i lati positivi:

  • L’ampia area esterna 600 mq, aperta d’estate e chiusa d’inverno ed illuminata con luci soffuse, per prendersi una meritata pausa all’aperto.
  • Una zona più raccolta ed appartata dietro al Baretto, per consumare un aperitivo più ristretto.
  • Un’accogliente zona interna dove poter bere qualcosa su uno degli sgabelli o comodamente seduti ai tavolini.

D’altronde cosa c’è di meglio di rilassarsi in compagnia in un posto accogliente, moderno, informale, e vivibile in tutte le stagioni?

Aperitivo a Roma 692

692: molto di più che un semplice aperitivo.

Da sempre il nostro locale è “Osteria e Baretto”: due anime diverse, ma unite da una passione per il mangiare e bere di qualità.

Se cercate un posto a Roma dove l’aperitivo sia all’insegna dell’amore per il cibo genuino di un’antica osteria romana, coniugato alla passione per bevande e miscele di un vero cocktail bar, il 692 non vi deluderà.

Concedetevi una pausa nel nostro Baretto e potrete scegliere fra una lunga lista di street e finger food, fra cui:

  • Panini e toast di tutti i tipi (hamburger, cheeseburger, croque monsieur, chips artigianali, hamburger vegani)
  • Mini porzioni di piatti tipici direttamente dall’Osteria (elencarli tutti sarebbe impossibile, quindi vi invitiamo a consultare il menu).
  • Dolci al piatto e al cucchiaio (crumble di mele, tiramisù, cheesecake, mousse e chi più ne ha più ne metta)

Inoltre, dalle 19:00 alle 22:00, con la nostra offerta Aperibox, pagando 10 Euro avrete diritto ad una bevanda a scelta, che potrete accompagnare con i nostri “morsi del Baretto”:

  • Taglieri misti
  • Tris di tapas
  • Fish&Chips
  • Patatone fritte
  • Cartocci di fritti misti
  • Freselle assortite

Volete gustarvi un aperitivo a Roma, ricco ma al giusto prezzo? Provateci e scoprirete che non finisce qui…

aperitivo a roma

692: una fornitissima lista di bevande per tutti i gusti.

Da sempre godersi un aperitivo in compagnia vuol dire concedersi uno o più bicchieri della nostra bevanda preferita. Il 692 mette a disposizione della propria clientela:aperitivo 692

  • 23 etichette di vini italiani bianchi e rossi, frutto di un’attenta selezione, volta a valorizzare tutte le eccellenze del nostro paese.
  • Un’ampia selezione di birre in bottiglia e alla spina, italiane ed stere, per chi a questa bionda bevanda non rinuncerebbe mai.
  • Una scelta di cocktail praticamente infinita, dai più classici ai più fantasiosi, senza dimenticare ovviamente i nostri clienti che non amano l’alcol, a cui abbiamo dedicato una selezione di cocktail analcolici, ma non per questo meno buoni.
  • Per i “puristi” abbiamo a disposizione una vasta scelta di distillati, selezionati per i veri intenditori

Nulla di tutto questo vi attira? Fatevi creare un cocktail “su misura” dai nostri barmen, che saranno felici di accontentarvi!

Se siamo riusciti a stuzzicarvi almeno un po’, e se cercate un aperitivo a Roma che appaghi tutti i sensi, e non solo il gusto, venite a trovarci: siamo aperti tutti i giorni dalle 19:00 alle 02:00, e saremo felici di portarvi indietro nel tempo, ma avanti nel gusto!

C'è 1 comment

Add yours